Close

Ottobre 4, 2019

Campionati Italiani Cadetti: Atletica PAR presente!

L’attesa è finita, si alza il sipario sulla manifestazione molto attesa da tutta l’Atletica PAR: i Campionati Italiani Cadetti.

Saranno quasi 1.000 gli atleti impegnati questo fine settimana a Forlì e tra questi anche i due nostri portacolori Giulia Gelmotto e Tommaso Franzè che, oltre ad onorare la bandiera dell’ Atletica PAR, rappresenteranno entrambi la regione Lombardia nel salto con l’asta.

I due si sono qualificati alla manifestazione FIDAL più importante grazie innanzitutto al lavoro svolto con l’allenatore Andrea Calandrina, oltre al loro indiscusso talento e voglia di migliorarsi  che li ha portati a fare le due misure che sono valse la qualificazione.

Giulia, grazie alla misura di 3,40 m saltata a Torino, è seconda nel ranking e ha molte probabilità di andare a podio in una gara che vede favorita Great Nachi. Tommaso, con il suo 3,65m fatto a Chieri, è all’ottavo posto in Italia e dovrà lottare per provare a salire sul podio insieme ai favoriti Bonanni e Bertelli che hanno misure oltre i 4 m.

Comunque vada siamo molto contenti ed orgogliosi per quello che questi due straordinari ragazzi stanno facendo e siamo sicuri che se continueranno così potranno e potremmo toglierci molte soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *