Close

Maggio 13, 2019

I Cadetti in scena a Cinisello

Giornata di gare ieri per i Cadetti dell’Atletica PAR, impegnati nelle prove di velocità e salto in lungo sul campo di Cinisello Balsamo.

Non una delle migliori giornate dal punto di vista metereologico per  il vento e il clima più autunnale che da primavera inoltrata ma, nonostante ciò, gli atleti PAR hanno saputo fornire delle buone prestazioni.

Negli 80 m super prestazione di  Gaia Gorla che ferma il cronometro a 11″08, facendo registrare il suo nuovo PB e aumentando la consapevolezza che andare sotto gli 11″ non è poi così lontano ed utopistico. Molto bene anche Sibilla Bardella, anche per lei PB, con 11″38 e Margherita Scopacasa che migliora la sua miglior prestazione cronometrica di ben 40 centesimi!!! (11″68 il tempo ottenuto). Niente personale per Giulia Scarcella ma comunque un buon 11″64.

L’unico ragazzo in gara è stato Fabio Venditti che ferma il cronometro a 10″ netti con ben 1,3 m di vento a sfavore, avvalorando ancor di più la sua ottima performance.

Sfortunata invece la prova di salto in lungo, dove sia Margherita che Sibilla hanno concluso con tre nulli millimetrici vanificando così gli ottimi salti che avrebbero significato il personale per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *