Close

Ottobre 3, 2019

Inizia il rush finale per determinare i Campioni Sociali 2019

Mancano due mesi e 6 gare, di cui 4 Gold, per determinare il Re e la Regina dell’anno 2019.

In campo femminile è guerra aperta e Ivana, dopo anni di dominio assoluto, rischia di perdere lo scettro. Dopo i primi mesi in cui sembrava avviarsi a mani basse verso la conferma, ha un pò mollato il colpo e così Luisa ne ha approfittato scavalcandola in classifica. Molto vicine e agguerritissime anche Dannika e Caterina che daranno filo da torcere fino all’ultimo metro alle loro rivali.

Più definita la situazione in campo maschile dove Loris è in testa dall’inizio con Marco alle sue spalle che tiene botta. Un rifiorito Roberto, tornato dalle vacanze in splendida forma, agguanta la terza posizione momentanea beffando Giovanni e Daniele. Un grandissimo Paolo sta risalendo la classifica e si candida prepotentemente per la categoria 60-65 anche se Pasquale difficilmente si farà sfuggire l’obiettivo. Da tenere d’occhio Marco R. che si sta riprendendo dagli acciacchi e punta a superare il suo rivale Giulio e pensa anche al colpaccio nei confronti di Umberto.

Un applauso a tutti quelli che sono arrivati a fare 20 gare e più e qua si merita una menzione speciale Francesco, sempre sul pezzo e sempre pronto a migliorarsi.

Nulla è ancora deciso, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e l’opportunità per risalire ci sono.

Prossimo appuntamento: Cardacrucca; anche 5 punti possono fare la differenza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *