Close

03/10/2019

Inizia il rush finale per determinare i Campioni Sociali 2019

Mancano due mesi e 6 gare, di cui 4 Gold, per determinare il Re e la Regina dell’anno 2019.

In campo femminile è guerra aperta e Ivana, dopo anni di dominio assoluto, rischia di perdere lo scettro. Dopo i primi mesi in cui sembrava avviarsi a mani basse verso la conferma, ha un pò mollato il colpo e così Luisa ne ha approfittato scavalcandola in classifica. Molto vicine e agguerritissime anche Dannika e Caterina che daranno filo da torcere fino all’ultimo metro alle loro rivali.

Più definita la situazione in campo maschile dove Loris è in testa dall’inizio con Marco alle sue spalle che tiene botta. Un rifiorito Roberto, tornato dalle vacanze in splendida forma, agguanta la terza posizione momentanea beffando Giovanni e Daniele. Un grandissimo Paolo sta risalendo la classifica e si candida prepotentemente per la categoria 60-65 anche se Pasquale difficilmente si farà sfuggire l’obiettivo. Da tenere d’occhio Marco R. che si sta riprendendo dagli acciacchi e punta a superare il suo rivale Giulio e pensa anche al colpaccio nei confronti di Umberto.

Un applauso a tutti quelli che sono arrivati a fare 20 gare e più e qua si merita una menzione speciale Francesco, sempre sul pezzo e sempre pronto a migliorarsi.

Nulla è ancora deciso, le sorprese sono sempre dietro l’angolo e l’opportunità per risalire ci sono.

Prossimo appuntamento: Cardacrucca; anche 5 punti possono fare la differenza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.