Close

Settembre 11, 2019

Non solo Roccolo Run

Tutta l’Atletica PAR sta lavorando assiduamente all’organizzazione della Roccolo Run ma non manca il tempo per partecipare alle gare del Campionato Sociale in calendario.

Domenica a Garbagnate alcuni nostri atleti si sono cimentati nella Azzurra Happy Run, gara su un percorso asfaltato di 10 km certificato FIDAL. La ruggine si è fatta sentire nelle gambe dei partecipanti perchè probabilmente  sono stati un pò pigri e non hanno seguito la fantastica Tabella del TOP RUNNER IN VACANZA stilata dal Coach Roberto, oppure l’hanno seguita alla lettera e avevano i muscoli troppo imballati. A parte il 5° posto di categoria di Loris, ottenuto comunque con un tempo non eccezionale, gli altri hanno faticato un pochino, compreso il neo triatleta Umberto che, giunto alla fine del primo giro, non trovando la bici, ha preferito ritirarsi. Caterina, l’unica quota rosa presente, ha chiuso la sua prima 10 km certificata ed ora è pronta per raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi.

Prossima gara la Legnano Night Run, dove un nutrito gruppo di atleti PAR sarà protagonista prima degli ultimi preparativi della Roccolo Run.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *