Close

Aprile 28, 2019

Straveroncora, PAR presente

I lunghi ponti non fermano gli atleti dell’Atletica Par Canegrate, ben 5 i presenti alla gara di 6,6 km di Busto Arzizio.

Al via parecchi atleti di livello, quindi le speranze di podio erano bassissime fin dall’inizio ma questo non ha contribuito sulla performance dei nostri portacolori che hanno corso al massimo delle proprie potenzialità. Tutti tranne Umberto che ha dovuto fermarsi per un lieve infortunio dovuto ai postumi della vittoria del trail di montagna, a lui vanno i complimenti per questo successo.

Molto bene Loris che, con una gara lineare, senza i soliti strappi iniziali che poi ne condizionano la performance, conclude all’ottavo posto dopo 25 minuti di gara precedendo il quotatissimo compagno di squadra Giandomenico. Poco più indietro Davide che solo 3 giorni prima ha portato a termine un Triathlon sprint e non poteva essere lucidissimo. Giovanni, dopo aver fatto la gara dei piccoli con le sue figlie, e nonostante non riesca ad allenarsi con continuità, riesce a portare a casa un ottimo 4’22”/km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *